Villa Ghetta Country House

Villa Ghetta Country House : novità 2015

Villa Ghetta Country House: novità 2015

Per la prossima stagione estiva Villa Ghetta Country House si prepara a presentare tante novità che vi permetteranno di godere appieno della nostra cornice naturale.Watch movie online The Transporter Refueled (2015)

Villa Ghetta Camping: per quanti amino passare le proprie vacanze totalmente all’aria aperta, diversificheremo le nostre proposte inaugurando una mini area sosta camper, concepita in 10 piazzole di sosta dotate di tutti i servizi per camper, tende e roulotte. Niente di più rilassante che dormire a pieno contatto con la natura, nella nostra fitta distesa di ulivi secolari a pochi kilometri dalle bianche spiagge di Porto Cesareo. Gli ospiti del Camping avranno così un’area a loro riservata, dove soggiornare in assoluta tranquillità dopo una lunga giornata al mare!

La seconda novità che accoglierà gli ospiti di Villa Ghetta Country House per la prossima stagione estiva, è la presenza della ristorazione: i nostri clienti, già entusiasti dei piatti della tradizione proposti da Exedra Restaurant (la nostra trattoria ubicata nel centro storico di Leverano), potranno ora assaporare in loco le ricette salentine; ancora più pregne della nostra filosofia “dal produttore al consumatore”. un’ampia sala climatizzata costruita nella stessa ottica biodinamica di “Villa Ghetta Country House” e per le calde serate estive, un bellissimo patio dove potrete cenare cullati dal canto dei grilli.

Per saperne di più contattateci al 339 61 50 542 o all’indirizzo email info@ghettaresortsalento.com

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento