salento matrimonio

Matrimonio: il nuovo must è il Salento

è il Salento il nuovo must del matrimonio!

Lo dicono le notizie che da ogni parte del mondo ci raccontano di ricchi industriali, vip, teste coronate che scelgono il Salento per il loro sì. Il più delle volte si tratta di cerimonie sfarzose, al limite del buon gusto; ma che ad ogni modo hanno contribuito a creare il binomio salento-matrimonio.

La gran parte di queste cerimonie si svolge in periodi di “bassa stagione turistica” (aprile,maggio,settembre,ottobre) grazie al clima comunque gentile ed alle temperature che tornano miti senza caldo eccessivo od alta umidità.

Al di là degli elefanti, ballerine brasiliane e spettacoli “da circo”, gli ospiti sembrano apprezzare l’alta qualità delle nostre materie prime nonchè le location sofisticate che rendono un matrimonio davvero unico. Queste le notizie che leggiamo sui tabloid ma…sappiamo bene che gran parte dei matrimoni si concentrano su un “basso profilo” o comunque su cerimonie decisamente più sobrie ed economiche.

Villa Ghetta Country House, tra le novità del 2015, proporrà il nuovo segmento “matrimonio low-cost”, in una location rustica e familiare, perchè il vostro matrimonio sia una vera festa, assieme alle persone a cui tenete di più.

A breve nuovi aggiornamenti intanto…continuate a seguire le nostre news.

Lo staff

Per maggiori info 339 61 50 542

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento